28 Novembre 2018

AVVISO AI PRIVATI PER DANNI CAUSATI DAL MALTEMPO

Con O.C.D.P.C. del 15.11.2018 n. 558, il Commissario Delegato per il superamento dell’emergenza in conseguenza degli eventi calamitosi che hanno colpito il territorio della Regione Lazio nei giorni 29 e 30 ottobre 2018, ha avviato un’attività di ricognizione propedeutica alla predisposizione dei Piani degli Interventi.
Al fine di operare una quantificazione delle esigenze relative all’attivazione delle prime misure economiche di immediato sostegno al tessuto economico e sociale nei confronti della popolazione e delle attività economiche e produttive direttamente interessate dall’evento, è stata predisposta la scheda individuale che i privati interessati dovranno compilare e consegnare al Comune entro il termine del 06 dicembre 2018.
La suddetta documentazione, da consegnare debitamente compilata e sottoscritta dal dichiarante, è scaricabile sul sito del Comune di Castro dei Volsci (www.comune.castrodeivolsci.fr.it) o ritirabile presso l’Ufficio Tecnico Comunale.

AVVISO AI PRIVATI PER DANNI CAUSATI DAL MALTEMPO
Meteo Castro dei Volsci