26 Giugno 2017

Il Vicesindaco Leonardo Ambrosi a Roma presso il Nazionale Spazio Eventi riceve l’attestato di ‘Comune Riciclone’.

Il Vicesindaco Leonardo Ambrosi a Roma presso il Nazionale Spazio Eventi ed alla presenza del Ministro dell'Ambiente Gian Luca Galletti per ricevere l'attestato di 'Comune Riciclone', il premio istituito da Legambiente per i comuni italiani che producono meno di 75 Kg annui di rifiuto secco per abitante.

Nel Lazio sono solo 9 i Comuni premiati e ben 6 di questi sono in provincia di Frosinone: è l'ennesima prova che esistono realtà virtuose anche da queste parti e che non siamo solo una valle di veleni.

Un traguardo da condividere con tutta l'Amministrazione comunale, in particolare con il Sindaco e il consigliere comunale Matteo Perfili delegato all'Ambiente, ma anche e soprattutto con gli operatori e con tutti i cittadini che sin dal primo giorno hanno dimostrato la collaborazione necessaria per raggiungere questo risultato.

Un motivo per fare sempre di più e sempre meglio.
__________________________________________________________________________________________________________

Allegati

Il Vicesindaco Leonardo Ambrosi a Roma presso il Nazionale Spazio Eventi   riceve l’attestato di ‘Comune Riciclone’.
Meteo Castro dei Volsci